Esce oggi IL SEGRETO DI GIULIO, il nuovo video e singolo dei KUTSO
Esce oggi, venerdì 15 marzo, “Il segreto di Giulio”, il nuovo video e singolo dei kuTso, ultimo estratto dal fortunato disco “Che effetto fa” (etichetta e distribuzione Goodfellas su licenza Wing srl).
“Il segreto di Giulio”, presentato in anteprima a STRACULT (Rai 2) l’8 marzo, è l’unico brano (e video) del disco ad avere un featuring, ossia quello di Giulio Berruti, attore, modello, influencer e uomo bellissimo.
La canzone è una raffinata provocazione, mascherata da brano dance anni ’90. Nel mondo della musica si parla tanto di messaggi, poesia e linguaggi, ma quando arriva il momento di misurare il valore di un progetto, si contano solo i sold out. Che fare, quindi? Conquistare il pubblico delle donne, l’unico capace di riempire palazzetti, trascinando i propri partner e gli aspiranti tali.
Sembrerebbe il crollo delle idee forti, la vittoria dei modelli artistici fondati solo sull’ammiccamento. I kuTso, però, non danno giudizi. Lasciano che il desiderio di “qualcosa di più” riemerga da solo, una volta finito di ballare “Il segreto di Giulio”.
“Che effetto fa”, l’album uscito il 28 Settembre.
Il 28 settembre 2018 è uscito “Che effetto fa”, il terzo album della band, dedicato alla vita e alle sue contraddizioni. Le giornate sono tele che riempiamo ad istinto, con sogni, intenzioni e sentimenti. Qualche volta servirebbe prendere le distanze da se stessi e, guardandosi indietro, chiedersi “che effetto fa”.
Il disco è stato presentato in tv al Tgcom24, a Rai Italia, a TV2000 , Iris TV e Retesole; in radio in oltre 40 radio in fm, nel GR di Radio2 e in programmi come “Era Ora” di Rai Radio Live, “Sciarada” di Radio1, “Fuori Gioco” di Radio1 e “Un giorno da renna” di Radio1. Ne hanno parlato i principali quotidiani nazionali e le riviste di settore.
“Il segreto di Giulio” su Musica Italiana Emergente Vol.3
l segreto di Giulio – Testo
quando giro per strada
nessuno si accorge di me
non riesco neanche a chiedere un’indicazione
invece giulio, tu
che piaci alle donne di piu’
attiri l’attenzione di tutti
tutti ti seguono contenti
se vuoi che la gente
ti ascolti attentamente
e’ necessario che
tu piaccia alle donne
tu piaccia alle donne
devo ammettere che
ai concerti della mia band
ci sono sempre quattro gatti e zero gatte
invece a quelli di fedez
e’ pieno di ragazze che
attirano altrettanti maschi
e cosi’ lui fa soldout
se vuoi aver successo
e non sentirti un fesso
e’ necessario che
tu piaccia alle donne
tu piaccia alle donne
poi mio nonno mi domanda
quando io mi sposero’.
con un nucleo familiare
gli incentivi otterro’
se vuoi essere amato
dai nonni e dallo stato
e’ necessario che
tu piaccia alle donne
tu piaccia alle donne