fbpx

Musica Italiana Emergente

Portale d'informazione dedicato alla musica italiana emergente

Fuori GINA il nuovo brano degli OSAKA FLU

Sharing is caring!

Il terzo disco degli Osaka Flu raccoglie: sei mesi di duro lavoro, diversi giramenti di palle, svariati imprevisti, numerosissimi ostacoli e tonnellate di amore per la musica.
È un album punk ma anche folk ma anche pop ma anche buffo, perché assomiglia al trio aretino e fa ridere.

Biografia

Gli OSAKA FLU nascono nel 2010 quando Daniele (Chitarra, Berci e Kebab), Michele (Batteria, Poliglotta e Cicatrici) e Francesco (Basso, Pettognudo e Bestemmie) si incontrano alla Sella, quartiere malfamato dell’aretino.
Le influenze musicali sono tante e diverse tra loro: Clash, Devo, Richard Gere, Bob Dylan, Rancid, Rino Gaetano, Pietro Pacciani, De Andrè, Gaber fino all’inno del corpo sciolto. A forza di bestemmie producono 3 dischi LOOK OUT KID (in inglese), KM 183 (il primo in italiano) e L’ITALIA  È  FUORI DAL MONDIALE.
Gli OSAKA hanno suonato in giro per l’Italia e (sempre dopo svariate bestemmie) sono finiti tra i MIGLIORI LIVE DEL 2017 con Keep On Live e persino tra le migliori Band italiane da seguire secondo la rivista Fred Perry Subculture.
Gli OSAKA sono un gruppo indipendente (giusto perché dire squattrinati pare brutto) che si autoproduce e autofinanzia perciò tutto è curato personalmente dagli sciagurati componenti.
Pochi quattrini ma tanta passione!

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.