fbpx

Musica Italiana Emergente

Portale d'informazione dedicato alla musica italiana emergente

IN3PIDO: fuori SCHIAPARELLI, il secondo singolo con videoclip estratto dall'ep BREXIT.

Sharing is caring!

Gli IN3PIDO, band di Bassano del Grappa, impegnata nella promozione del nuovo EP intitolato BREXIT, presenta SCHIAPARELLI il secondo singolo accompagnato dal videoclip ufficiale.

Schiaparelli è nata da un riferimento di attualità che ronzava nella testa di Massimo Lucchetta. Era fine ottobre del 2016 e su tutte le testate giornalistiche, radio e TV c’era un gran fermento per questo evento epocale che stava per avvenire: l’atterraggio su Marte per la prima volta nella storia di una sonda spaziale progettata e costruita in Europa.” dichiarano gli In3pido.

Brexit è sui più importanti digital store:

Amazon Deezer Spotify Itunes Google Play

Racconta Massimo Lucchetta (Voce e tastiere): ” La delusione che seguì al fallimento della missione è rimasta dentro di me anche se io, con quella missione nulla c’entravo.Tutta la canzone è partita da un riff di Giancarlo Barbiero (il chitarrista n.d.r.) da cui il cantante ha preso ispirazione per creare di getto l’incipit: “come sia stato non so, uno schianto su Marte tuonò”.
Nell’album non mancano sperimentazioni in lingua italiana con il pop-rock di “Prigioniero” e l’energica “Schiaparelli”, ispirata nel testo, dalla missione e dal presunto schianto della sonda dell’ESA su Marte; idea “originale” nel panorama della musica italiana.

“Schiaparelli” su Spotify.


 

Contatti e Social

Instagram: https://bit.ly/2s0xB0G
Facebook:       
Youtube:
Spotify: https://spoti.fi/2NFbmY4
 

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.