LUDO è il nuovo singolo dei MALKOVIC
“Ludo” è stata scritta in uno di quei rari momenti in cui ti sembra che tutto quello che hai vissuto e quello che hai attorno forse non è del tutto sbagliato. Nel mio caso stavo mangiando un kebab per le vie del centro della città da cui veniamo, avevo appena litigato furiosamente con una delle persone più importanti della mia vita, era un qualunque sabato pomeriggio in cui inizia a fare caldo e i bambini urlano.
“Ludo” è il primo pezzo che abbiamo scritto e abbiamo deciso di registrarlo adesso, alla fine di un ciclo e all’inizio di un altro, perché nonostante tutto abbiamo ancora voglia di portare avanti questa inutile cosa che ci fa stare bene.
Biografia
I Malkovic nascono a Milano nel 2015 da un’idea di Giovanni Pedersini e Elia Pastori, ai quali si è unito al basso Fabio Copeta. Trio diretto, si nutrono di post rock ma purtroppo amano cantare e credono ancora nelle chitarre, con un sacco di effetti però. Nel novembre 2016 producono il loro primo EP omonimo con il quale iniziano a farsi notare in giro per la penisola con diverse aperture (Gazebo Penguins, Motta, Valerian Swing, …). A ottobre 2017 Simone Bossini sostituisce Elia alla batteria e per maggio 2018 è prevista l’uscita del loro nuovo EP