MARTI STONE del singolo NIENTE IN COMUNE / RIEN EN COMMUN
Un mix di trap e afrobeat in italiano e francese, un carillon in sottofondo, due storie diverse che hanno molto in comune.
A Marti Stone e Steven Vuitton sono bastati 4 giorni a fine estate per incontrarsi, andare in studio a registrare e riconoscere che le loro diversità sono in realtà un punto di forza che li rende molto simili; è il mondo che li circonda che spesso ha poco, se non niente, in comune con loro.
Il futuro può sembrare una falsa promessa quando si è alla ricerca della propria identità senza accontentarsi e si è costretti a scappare dal posto in cui si è cresciuti per ripartire da zero.
Marti Stone ormai si è affermata nella scena rap italiana come una delle principali esponenti di qualità, in continua ricerca e sperimentazione artistica e musicale, con questo singolo da ancora una volta l’impressione di essere un’artista completa, capace di confrontarsi ed integrarsi con altre realtà mantenendo intatte la sua capacità di scrittura e il flow unico e personale.
In questo singolo la rapper ospita Steven Vuitton, giovanissimo esponente della scena ivoriana arrivato in Italia da poco, e che Marti Stone ha deciso di supportare dopo averlo ascoltato per caso. La strumentale è stata prodotta da Pankees in collaborazione con la rapper.