MICHELE BONFITTO (iWolf) presenta IL FRULLATORE
Michele Bonfitto, artista foggiano già fondatore degli iWolf, presenta il suo nuovo social format in diretta sulla sua pagina Facebook ogni mercoledì alle 17.
Un salotto virtuale in cui si parlerà di un argomento a settimana e tutti gli spettatori potranno interagire con le loro esperienze di vita, punti di vista e consigli.
“Il Frullatore” nasce con l’intento di creare un contenuto utile per tutti e creare dibattiti costruttivi su tematiche attuali in cui tutti siamo coinvolti, su un social network inondato di contenuti non di qualità che puntano a clic facili e viralità spicciola.
MICHELE BONFITTO – biografia
Quando si ha la fortuna di trovare una chitarra acustica e un vinile di Jimi Hendrix in un vecchio armadio dei nonni, non si può rimanere indifferenti alla chiamata della Dea Musica; così nasce in un anonimo quartiere di Foggia, Michele Bonfitto, artista e musicista classe ’92.
Prende lezioni di chitarra e di canto dall’età di 15 anni, dopo un paio d’anni di strimpellamenti da autodidatta e musica rock.
Comincia a scrivere i suoi brani e si forma con corsi e stage di formazione con autori del calibro di Gatto Panceri, Tony Bungaro, Nicco Verrienti ,Roberto Casalino e fonda una band hard rock appena diciottenne.
Nel 2011 crea gli “iWolf”, duo con cui pubblica svariati singoli, vince diversi concorsi nazionali, lancia un album sul mercato e partecipa a The Voice of Italy 2016 approdando in semifinale. Stanco delle logiche del mercato e delle etichette sul genere musicale, intraprende un percorso da solista, dove mette a nudo se stesso con canzoni molto intime e rubriche web, sperimentando ogni stile musicale gli aggrada per esprimersi al meglio.