fbpx

Musica Italiana Emergente

Portale d'informazione dedicato alla musica italiana emergente

OLTREVENERE , dal 20 Marzo in distribuzione ed in rotazione radio/TV il singolo COLT-LOVE

Sharing is caring!


 
Disponibile dal 20 Marzo in tutti i negozi digitali l’Album “Oltrevenere” degli OLTREVENERE distribuito e promosso da (R)esisto, 10 brani di stampo Alternative Rock tra cui il brano estratto come singolo “Colt-Love” in rotazione radio.
“Oltrevenere” apre il sipario di un mondo parallelo, fatto di poesia e rock, che sembrano danzare al suono di un idea sospesa tra verità e ombra, tra lucido e onirico. In principio il male si nasconde nelle piego del tempo, celando la sua bruttezza dietro le tende dello sguardo umano. Qui mostrato a nudo, abortito dalla mente, nel brano “Il Sesto Giorno” in apertura all’album. Fra i vari ritratti dell’amore presenti nell’LP, “Colt-Love” (primo singolo estratto) definisce i contorni di un sentimento oscuro fra mancate verità e destini segnati.
L’onda anomale del CD, “l’albero delle mele”, sperimenta l’esigenza mutevole degli Oltrevenere in un brano che vive di vita propria.
Gli Oltrevenere, rock band vicentina nata nel 2009. La loro musica è una fusione tra rock e punk, con testi di ispirazione alla canzone d’autore. Dopo una serie di concerti nel 2012 registrano il loro primo EP contenente 4 brani, oggi presenti sull’omonimo album. Vincitori nel 2014 del “Vicenza Rock Contest”, vantano diverse esperienze live, anche come opening di band del calibro di The Zen Circus e Sick Tamburo. Prossimamente in uscita il cortometraggio dal titolo “La Colpa”, diretto Duilio Scalici, la quale colonna sonora è degli Oltrevenere con il brano “Senza Fili”.

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.