fbpx

Musica Italiana Emergente

Portale d'informazione dedicato alla musica italiana emergente

Roberta Giallo: “La città di Lucio Dalla”, un’intensa dedica al cantautore bolognese e alla sua città.

Sharing is caring!

Da venerdì 4 marzo, in occasione del compleanno del cantautore Lucio Dalla, è disponibile in digitale “La città di Lucio Dalla”, il nuovo brano della cantautrice, performer teatrale e visual artist Roberta Giallo

“La città di Lucio Dalla” è un’intensa dedica al cantautore bolognese e alla sua città, che da sempre apre le porte ai giovani talenti.

La cantautrice ROBERTA GIALLO con questo brano ha voluto omaggiare la città che anni fa le ha spalancato le porte, rendendo possibili incontri che hanno influenzato il suo percorso artistico.
Prodotto dal polistrumentista Enrico Dolcetto, questo brano porta con sé l’eterna gratitudine, l’amore e la riconoscenza che l’artista prova nei confronti della città di Bologna e del suo cantautore per eccellenza: Lucio Dalla.

“La città di Lucio Dalla” è un racconto in musica che coinvolge tutti i sensi, catapultando l’ascoltatore in un mondo fatto di immagini tangibili, di persone che si incontrano e di sogni che si realizzano.

Attraverso questo brano la versatile cantautrice narra una storia autobiografica che inizia nella città dei portici: è qui che si incrociano sogni da realizzare, timori, incontri e soprattutto amicizia e gratitudine.

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.